La Juve osserva Scamacca e Raspadori: è sfida all'Inter sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve osserva Scamacca e Raspadori: è sfida all’Inter sul mercato

Pubblicato

su

Scamacca e Raspadori uomini mercato del Sassuolo: la Juve pronta a sfidare l’Inter

La Juventus tiene sempre d’occhio Scamacca e Raspadori, avversari questa sera dei bianconeri con la maglia del Sassuolo nel match dell’Allianz Stadium e profili che stuzzicano da tempo anche la fantasia dell’Inter sul mercato.

Il club bianconero – scrive Tuttosport – non avrebbe ancora mosso passi ufficiali per i due gioielli, anche se in estate nella trattativa per Locatelli difficilmente non si è parlato di loro nei discorsi tra Cherubini e Carnevali. Lo stesso Ad del Sassuolo aveva ammesso in una recente intervista di aver discusso con Marotta del futuro di Raspadori e Scamacca. Il club neroverde, comunque, non avrebbe intenzione di privarsi dei due attaccanti nel mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano