Scamacca, c'è la concorrenza del Napoli. La posizione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Scamacca, c’è la concorrenza del Napoli. La posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Scamacca, c’è la concorrenza del Napoli. La posizione dell’Inter sull’attaccante azzurro del Sassuolo

Per il Napoli Osimhen resta in dubbio e a fronte di un’offerta superiore ai 100 milioni difficile trattenerlo. In avanti le alternative sono diverse.

Negli ultimi giorni è uscita la voce di Barak, destinato a lasciare Verona in estate. Come attaccanti Giuntoli valuta sia Scamacca che Simeone. L’ariete del Sassuolo potrebbe essere il colpo giovane per l’attacco, ma attenzione alla concorrenza di Inter Milan.

Più alla portata Simeone, che ha trovato una certa continuità in stagione. Più lontano dalle idee azzurre invece è Haller, anche se la sua esperienza internazionale potrebbe portare sicuramente qualche beneficio in più. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano