Satriano: «Sono cresciuto molto all'Inter. San Siro un sogno e ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Satriano: «Sono cresciuto molto all’Inter. San Siro un sogno e ora…»

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Brest ha parlato del futuro: le dichiarazioni a Sport 890

CRESCITA – «Sono cresciuto molto allenandomi con la Prima Squadra dell’Inter, è molto bello: mi sono trasferito per giocare e collezionare minuti. Tutti gli attaccanti dell’Inter sono di alto livello, lo scorso anno c’era anche Lukaku. Cerco di apprendere il meglio da tutti. Per caratteristiche guardo molto a Lautaro Martinez, mi piace molto. Fonseca? Abbiamo un ottimo rapporto, mi è piaciuto molto giocare con lui. Sono molto grato a Vecino, mi ha trattato come un fratello: mi ha sempre dato consigli e mi ha aiutato molto. La convocazione in Nazionale? È stato un onore per me e per la mia famiglia essere in quella lista, sono molto contento. So di essere appena agli inizi e ho molto da dare. Venire in Europa da bambino, da solo, mi ha aiutato a crescere come persona e ho imparato molto lavorando con la Prima Squadra dell’Inter. Il debutto in Serie A? Un giorno che non dimenticherò mai, un sogno per me giocare a San Siro»

RETI – «Sono molto contento per questi primi gol. La scelta di lasciare l’Inter e andare in Francia? Ci sono grandi differenze, ma anche in Ligue 1 ci sono grandi calciatori, è un campionato importante. Prima di scegliere la mia nuova destinazione mi sono confrontato con l’Inter e con i miei rappresentanti. Mi è piaciuto il progetto del Brest, abbiamo scelto il campionato francese perché può contribuire molto alla mia crescita. Credo che sia una buona possibilità. Mi sento molto a mio agio giocando come unica punta, e fortunatamente sono riuscito a segnare due gol. L’obiettivo della squadra è quello di vincere più partite possibili, possiamo fare meglio degli ultimi anni. Vediamo domenica dopo domenica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano