Sassuolo-Milan, ma questa volta niente scudetto di mezzo. Dionisi: «Li rispettiamo, non li temiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo-Inter, Dionisi: «Vogliamo giocarcela alla pari»

Pubblicato

su

Alessio Dinisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Sassuolo Inter in programma domani al Mapei Stadium

Alessio Dionisi si è espresso così durante la conferenza stampa pre Sassuolo Inter.

PARTITA «Noi non vogliamo fermarci, anche se domani giochiamo contro una favorita per lo scudetto. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà domani».

SULL’INTER «Crisi? L’Inter con la Roma meritava di vincere, con il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Mi aspetto di vedere i nerazzurri con la voglia di vincere».

SU PINAMONTI «Quest’anno si parlerà tanto dei giocatori che ci sono, deve essere bravo Andrea a fregarsene di questo. Se si parla di un giocatore è perché si hanno aspettative e lui sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano