Sarri non ci sta dopo Milan Lazio: «Non mi piace format della Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri non ci sta dopo Milan Lazio: «Non mi piace il format della Coppa Italia»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri parla al termine del match perso per 4-0 in Coppa Italia dalla Lazio contro il Milan

Maurizio Sarri commenta la batosta della Lazio contro il Milan, con i biancocelesti ko per 4-0  nel match di Coppa Italia. Le parole del tecnico a Sport Mediaset.

«Eravamo spenti, spero che il problema sia fisico perché se è mentale è preoccupante. Era un periodo che abbiamo fatto buone prestazioni mentre stasera siamo tornati agli antichi difetti. Format della Coppa Italia? Non mi piace ma questo non c’entra con il match. La Coppa Nazionale più vista al mondo è la FA Cup dove giocano tutti, tutti i turni. Il sorteggio è in diretta televisiva, è un momento bellissimo, quello dà un fascino alla competizione unico. Immobile? Ha avuto un colpo forte al collo del piede, speriamo di recuperarlo subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano