Sanchez, Peroni: «Sarebbe curioso sapere perchè è tornato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanchez, Peroni solleva un dubbio: «Sarebbe curioso sapere perchè è tornato all’Inter»

Pubblicato

su

Giulio Peroni s’interroga sui motivi legati al ritorno di Alexis Sanchez tra le fila dell’Inter, dopo aver tribolato per andar via

Ospite di Sportitalia, il giornalista Giulio Peroni solleva un quesito legato al ritorno all’Inter di Alexis Sanchez, che ha fatto parecchio discutere. Le parole.

INTER E SANCHEZ- «Evidentemente un pochino di tafazzismo aleggia nella dirigenza dell’Inter, nonostante in questi anni abbia dimostrato di essere la numero uno. Sanchez è un giocatore che l’Inter ha faticato a far andar via.

Sarebbe curioso sapere il perché di questo ritorno. Sanchez in forma e ancora un giovanotto non è da discutere sul piano tecnico. La cosa strana è che l’Inter è passata da avere un budget enorme per l’attaccante a spostarlo poi sul difensore. Ed è passata ad attaccanti ultra trentenni.

Però l’Inter ha preso Marko Arnautovic per il trascorso storico e perché ha dimostrato personalità. Sanchez invece ti ha creato problemi in passato. Sarebbe importante sapere come viene accolto nello spogliatoio un giocatore con un trascorso del genere. Soprattutto dopo quest’ultimo capitolo con la Nazionale. Lo spogliatoio nerazzurro, col ricambio di leadership che c’è stato, adesso sembra fortissimo. Mi chiedo, questo comportamento di Sanchez che c’azzecca con lo spogliatoio dell’Inter?»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano