Sanchez miglior giocatore del mese Lenovo: l'annuncio dell'Inter
Connettiti con noi

News

Sanchez miglior giocatore del mese Lenovo: l’annuncio dell’Inter

Pubblicato

su

Sanchez miglior giocatore del mese Lenovo: il riconoscimento annunciato dall’Inter

MILANO – È Alexis Sanchez il LENOVO Player of the Month del mese di gennaio! I tifosi nerazzurri hanno scelto l’attaccante cileno come miglior giocatore del primo mese del 2022 esprimendo le proprie preferenze nel sondaggio proposto su Twitter, Instagram e Weibo.


Il gennaio di Alexis Sanchez ha avuto un picco che ovviamente non poteva non condizionare il voto dei tifosi nerazzurri: l’attaccante cileno ha consegnato la Supercoppa Italiana all’Inter segnando al 121′ nella sfida contro la Juventus. Un gol pesantissimo che è valso un trofeo, ancor più bello perché conquistato all’ultimo respiro.

Non è stata l’unica marcatura di Alexis nel primo mese del 2022: il cileno è andato a segno anche in Coppa Italia, di testa, contro l’Empoli, negli ottavi vinti dall’Inter sempre ai supplementari. In quel match il numero 7 non solo ha segnato ma ha anche dispensato l’assist per il gol vittoria di Sensi.

In totale a gennaio sono state cinque le presenze di Alexis: in campo contro Lazio, Atalanta e Venezia in campionato, poi in Supercoppa e Coppa Italia.

LENOVO PLAYER OF THE MONTH 2021/2022: I VINCITORI

Settembre: Nicolò Barella
Ottobre: Edin Dzeko
Novembre: Ivan Perisic
Dicembre: Hakan Calhanoglu
Gennaio: Alexis Sanchez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano