Inter, Sanchez blocca Dybala. Il cileno fa muro per la cessione: i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Sanchez blocca Dybala. Il cileno fa muro per la cessione: i motivi

Pubblicato

su

Inter, Sanchez blocca Dybala. Il cileno fa muro per la cessione: i motivi che spingono il cileno a rimanere a Milano

L’addio di Alexis Sanchez è il primo passo chiave per avvicinarsi all’approdo di Paulo Dybala all’Inter. Nel contratto del cileno non è stata inserita una clausola di uscita: occorre trovare un’intesa per una buonuscita. Alexis è un giocatore molto orgoglioso e si sente scaricato dall’Inter, dopo una stagione in cui è convinto di aver dato un contributo prezioso, così non intende rinunciare a nulla rispetto ai 7 milioni di euro o poco più netti che gli spetterebbero per l’ultimo anno di contratto.

I rapporti con l’agente sono ottimi, così i dirigenti nerazzurri si aspettano che possa convincere il suo assistito a evitare di impuntarsi e ad accettare un accordo anche senza aver trovato una nuova squadra. A quel punto, l’attacco nerazzurro perderebbe un primo pezzo, avvicinando appunto l’arrivo di Dybala. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano