San Siro, Spada: «La Sovrintendenza ha preso una decisione discutibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

San Siro, Spada: «La Sovrintendenza ha preso una decisione discutibile»

Pubblicato

su

Il presidente di Assolombarda Alessandro Spada ha detto la sua sul progetto di ristrutturazione di San Siro: le parole

Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, parla così del progetto della ristrutturazione di San Siro, stadio di Inter e Milan.

RISTRUTTURAZIONE – «La ristrutturazione di San Siro? Non ho visto il progetto, ma deve convincere le squadre, non me. Io mi auguro che sia un bel progetto, sono sempre stato un sostenitore del Meazza perché è la storia del calcio»

DECISIONE – «Inizialmente ero per avere un impianto nuovo e moderno perché secondo me valorizzava di più l’area, e sarebbe stato un asset per le aziende. Ma la Sovrintendenza ha preso una decisione, secondo me, discutibile, perché lo stadio è un impianto sportivo che non ha una linea architettonica ben precisa perché è stato costruito in tre epoche diverse, quindi non riesco a capire quale possa essere il vincolo che è stato messo. Ne abbiamo preso atto. C’è questo nuovo progetto e io mi auguro che venga valutato positivamente dalle due squadre e che lo stadio possa rimanere li»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano