Alborghetti a Inter TV: «Onorata per le 100 presenze, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alborghetti a Inter TV: «Onorata per le 100 presenze, non meritavamo di finire così la stagione»

Pubblicato

su

La capitana dell’Inter Women, Lisa Alborghetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Sassuolo

Intervenuta ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Women Sassuolo, la capitana delle nerazzurre, Lisa Alborghetti ha parlato così. La calciatrice ha tagliato oggi il traguardo delle 100 presenze in nerazzurro.

PAROLE – «Il termine giusto per questa squadra è soprattutto sacrificio, con una stagione fatta di alti e bassi. Abbiamo fatto belle partite, ma purtroppo abbiamo finito così. Non meritavamo di finire in questo modo, ma questo è il calcio ed è giusto così, brave loro. Sono felicissima e onorata di aver giocato 100 partite con questa maglia, ho questo umore perché non sono individualista e rimane sempre il dispiacere per questa sconfitta. Veniamo da un percorso di tre anni, siamo cresciute tanto, ma abbiamo ancora tanto da lavorare e non bisogna nasconderlo. Sicuramente le sconfitte e i brutti momenti aiutano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano