Per San Siro il comune attende l'Inter. Occhio a Oaktree
Connettiti con noi

News

Per San Siro il comune attende l’Inter. Occhio a Oaktree

Pubblicato

su

La questione San Siro continua a restare sul tavolo dell’Inter e del Milan, così come del comune di Milano. Oaktree potrebbe aiutare ad accelerare

Giuseppe Sala attende l’Inter. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Secondo quanto riporta Tuttosport, continua il dialogo tra il sindaco di Milano e il club nerazzurro.

Secondo il quotidiano di Torino, per uscire dalla fase di stallo serve proprio un primo passa da parte dell’Inter. Sala ritiene che sia proprio il club nerazzurro a dover chiamare per fissare un appuntamento e iniziare a discutere nuovamente sul progetto.

Il momento però, pare ancora non sia arrivato: «Le frasi di ieri del sindaco – scrive ancora il quotidiano – sono state vissute nella sede dell’Inter come una nuova dimostrazione della volontà di pungere il club e la sua proprietà». In aiuto però a Sala e anche ai nerazzurri potrebbe arrivare Oaktree. Non si conosce la volontà del fondo americano, ma nel caso approvasse lo stadio in coabitazione con il Milan, il tutto potrebbe subire una grossa accelerata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano