
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord, Cristian Chivu fa il punto sulle condizioni della squadra: arrivano segnali positivi dai recuperi di Benjamin Pavard e Ivan Provedel
La conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Feyenoord Inter, match valevole per il quarto turno della League Phase della Champions League: queste le parole del tecnico nerazzurro sulla situazione infortunati:
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter
COME STA LA SQUADRA? – «Abbiamo dovuto gestire un paio di situazioni non facili e non prevedibili e dovevamo trovare delle soluzioni. In questo momento abbiamo recuperato giocatori: Provedel è tornato, Pavard è con noi ed è tornato dall’infortunio. Non abbiamo avuto altri problemi in questi giorni».