Handanovic a DAZN: «Vittoria fondamentale. Su Onana e il rinnovo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic: «Vittoria fondamentale. Su Onana e il rinnovo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato a DAZN al termine della partita contro la Juventus

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato a DAZN al termine della partita contro la Juventus. Le sue parole:

VITTORIA – «Vittoria che ha un grande valore, soprattutto per il momento che stavamo vivendo e per il modo in cui è arrivata. E’ stata una vittoria di carattere».

SIGNIFICATO«Era fondamentale vincere perché l’avversario era la Juventus, e non è una partita come le altre e lo sapevamo. I punti valgono 3, è vero, ma l’entusiasmo e la fiducia che ci dà è incredibile. Ora torniamo a giocare ogni 5 giorni e questo ci aiuta, fisicamente abbiamo pagato qualcosa. Inoltre se perdi in Champions ti devasta psicologicamente».

CHIELLINI – «Era fallo di Chiellini sulla traversa, quindi se entrava credo che lo avrebbero annullato».

ARRIVO ONANA«Io non ho problemi ad avere competizione, mi fa piacere. L’importante è che l’Inter esca forte da questa situazione. Al momento non ho ancora firmato il contratto inoltre, però vedremo. Se lo firmo? Spero e penso di sì, però le cose si fanno in due».

DONNARUMMA – «Donnarumma è il miglior portiere al mondo in prospettiva, però deve metterselo in testa per primo. E’ facile massacrarlo quando in realtà c’entra tutta la squadra».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano