Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala sul Nuovo San Siro: «Preso gara per trovare coordinatore dibattito»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato ancora una volta a parlare del tanto discusso progetto del Nuovo Stadio

In risposta ad alcuni giornalista, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato ancora una volta del tema legato al Nuovo Stadio:

«Noi abbiamo fatto una richiesta formale al ministero per capire se loro avessero un coordinatore per il dibattito pubblico disponibile. Mi hanno informalmente anticipato che non ce l’hanno e ce lo stanno scrivendo. Un giorno dopo questa conferma, noi partiamo con una ‘garetta’ velocissima per individuare il coordinatore. Ci sono professionalità che fanno questo di mestiere, dunque non sarà un grande problema. Da lì in poi diventa responsabilità del coordinatore e il mio messaggio al coordinatore sarà ‘fare in fretta e fare bene’. Le due cose possono essere fatte insieme, non è necessario prendersi tempi inutili ma bisogna fare quello che va fatto».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano