Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini ‘sbugiarda’ Inzaghi e svela: «Ha preso in giro tutti! Da quello che mi raccontano, la questione Arabia era ben diversa»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il noto giornalista Sandro Sabatini torna sull’addio di Simone Inzaghi all’Inter per trasferirsi all’Al Hilal, criticando il tecnico per la gestione

Intervenuto sul proprio canale YouTube, Sandro Sabatini è voluto tornare sulla questione relativa all’addio di Simone Inzaghi all’Inter per poi trasferirsi all’Al Hilal in Arabia Saudita. Il tecnico piacentino ha sempre ribadito di aver preso la propria decisione soltanto dopo la finale di Champions League ma il noto giornalista lo sbugiarda e svela cos’aveva fatto l’allenatore nei giorni precedenti alla finalissima di Monaco di Baviera contro il PSG.

PAROLE – «Bravo allenatore, ma sulla vicenda dell’Arabia ha un po’ giocato e preso in giro tutti dicendo che avrebbe deciso. Non aveva firmato, ma da quello che mi raccontano aveva già deciso mandando avanti il figlio come mediatore e la moglie a vedere le sistemazioni logistiche. Di fatto per me aveva già deciso un mese prima: per me era meglio se avesse affrontato la situazione in modo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano