Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries ancora non si dà pace per PSG Inter: «Non l’ho ancora superata e non me ne faccio una ragione. Devo ammettere una cosa»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, torna sulla sconfitta in finale di Champions contro il PSG: le sue parole dopo Finlandia Olanda

Intervistato dai media olandesi al termine di Finlandia Olanda, match vinto dagli Oranje per 0 a 2 grazie anche ad un suo gol, Denzel Dumfries si è espresso così tornando alla delusione ancora cocente per la sconfitta con la sua Inter in finale di Champions League contro il PSG.

È STATO DIFFICILE NEI GIORNI SCORSI, IN QUEST’ULTIMA SETTIMANA? – «Sì, a essere onesti, non è stato facile. A volte ti svegli ancora di colpo e ti chiedi: “Ma cosa è successo davvero?”. Quindi sì, resta difficile. Ma si lavora tutti insieme, ovviamente».

SE SONO RIUSCITO A SUPERARLA? – «No, assolutamente no. Lo devo ammettere con sincerità. E poi, il modo in cui è andata è stato davvero spiacevole per noi. Loro sono stati padroni assoluti del campo, una vittoria meritata per il Psg. Arrivi a questa partita tutti insieme, ci lavori tanto. Ognuno ha le migliori intenzioni. E poi semplicemente non viene fuori niente. Purtroppo capita una giornata storta per tutti. Ed è difficile da accettare. Però si deve andare avanti».

STASERA SONO RIUSCITO A SCROLLARMI TUTTO DI DOSSO? – «Diciamo a tratti sì. Sono contento per il mio gol, è sempre una bella sensazione. Anche il gol di Memphis, davvero bellissimo. Non era facile. E’ stato un gran gol, sono felice per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano