Sabatini-Salernitana, è già finita? Parla il DS
Connettiti con noi

News

Sabatini-Salernitana, è già finita? Parla il DS

Pubblicato

su

Sabatini non nasconde una frattura con la Salernitana e il presidente Iervolino. Storia già finita?

La love-story tra Walter Sabatini e la Salernitana sta già giungendo al termine? Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Telecolore’ Il ds non ha nascosto il malcontento. E nemmeno una frattura con il presidente Iervolino.

«C’è l’accordo per la sua riconferma? Ci sono dirigenti che fanno interviste che ipotizzano la tipologia dei calciatori che arriveranno l’anno prossimo, evidentemente la società sta facendo ipotesi e io ne prendo atto. Io devo stare vicino alla squadra e ai calciatori»

CAPITOLO DJURIC – «Col presidente avevo detto che era una cosa da fare, già due mesi fa. Poi non ho capito perché non ci sia ancora la firma, sto facendo una figuraccia con il giocatore. Sono convinto che rinnoverà perché è un elemento troppo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano