Sabatini: «L'Inter è a posto. Frattesi non deve perdersi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «L’Inter è a posto. Frattesi non deve perdersi»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex dirigente dell’Inter, ha parlato di mercato e dei giovani che ci sono in Serie A. Le sue dichiarazioni

Walter Sabatini, ex dirigente dell’Inter, ha parlato di mercato e dei giovani che ci sono in Serie A. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

COVID – «Mi chiedo come mai non sia stata rinviata la Serie A. E’ un flagello. Così il torneo viene falsato.»

TALENTI – «Frattesi e Pobega arriveranno in Nazionale. Quando era alla Roma avevo parlato con Davide perché non sprecasse il talento. Ad Empoli mi piacciono sia Ricci che Parisi, faranno strada. Mi dispiace per Pellegri, perché come talento vale Scamacca.»

CHI DEVE RINFORZARSI – «L’Inter è a posto così. Maldini e Massara hanno fatto un miracolo al Milan, sembrava Berlino bombardata nel ’45. Botman? Buon giocatore ma Kjaer è insostituibile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano