Sabatini: «Inter? Prenderei due giocatori dall'Atalanta. Su Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sabatini: «Inter? Prenderei due giocatori dall’Atalanta. Su Lukaku e Handanovic…»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Sabatini si è espresso così in merito al calciomercato dell’Inter, all’addio di Lukaku e quello di Handanovic

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini si è espresso su alcuni temi riguardanti il calciomercato Inter e sugli addii di Handanovic e Lukaku.

SU HANDANOVIC E MERCATO – «Evidentemente l’Inter ha tentato di rinnovare Handanovic perché il suo addio è stato ben oltre il 30 giugno, il tentativo c’è stato ma non è andato a buon fine. Il comunicato d’addio di Handanovic è arrivato una decina di giorni fa. Musso all’Inter? Vedrei bene Carnesecchi e Zapata al posto di Lukaku, così ne fai due in colpo solo con l’Atalanta e fai un grande affare cara Inter, che a 20 giorni dall’inizio del campionato sei senza portiere e senza centravanti».

SU LUKAKU – «A me non risulta assolutamente la storia del ‘ginocchio da te’, so che l’Inter in tempi non sospetti ha avanzato offerte non soddisfacenti. Lukaku non mi fa impazzire ma a 40 mln è un affare, lo rivendi anche tra un anno tranquillamente. A me risulta che andrà alla Juventus, è fuori discussione anche quello che ha detto Moratti che Lukaku alla Juventus indebolisce anche l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano