Rush: «L'Inter è il top della Serie A. Contro il Liverpool...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rush: «L’Inter è il top della Serie A. Contro il Liverpool…»

Pubblicato

su

Ian Rush, leggenda del Liverpool, ha commentato la partita tra i Reds e l’Inter in Champions League: le sue parole a Tuttosport

Ian Rush, leggenda del Liverpool, ha commentato la partita tra i Reds e l’Inter in Champions League: le sue parole a Tuttosport.

INTER LIVERPOOL – «L’Inter è il massimo del calcio italiano, nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno ottenuto un buon pareggio a Napoli. Domani sera sarà un match combattuto, nonostante il Liverpool sia in un buono stato di forma non sarà facile per i “Reds”. Il favorito? Visti gli ultimi risultati direi il Liverpool. Nel calcio sappiamo che può succedere di tutto, ma in una qualificazione in due partite vedo i “Reds” favoriti. 60% a 40% per i ragazzi di Klopp».

PROTAGONISTI – «Dzeko. Ha segnato col Napoli ed è in forma, ma pure Lautaro sa il fatto suo. E ovviamente Alexis Sanchez. Il suo passato in Inghilterra non può essere dimenticato, avrà ancora più voglia di fare bene».

INZAGHI – «Apprezzo tantissimo come fa giocare l’Inter. Klopp e Guardiola sono esempi di manager stimati dalle persone per come allenano le proprie squadre, ma soprattutto per lo stile di gioco. Per Inzaghi deve valere lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano