Romano: «Allan era nella lista dell'Inter poco tempo fa. Adesso...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Romano: «Allan era nella lista dell’Inter poco tempo fa. Adesso…»

Pubblicato

su

Fabrizio Romano fa il punto. Allan era in lista, adesso tra i profili Inter c’è Frattesi

L’Inter cerca forze fresche a centrocampo. Obiettivo? Non solo quello di far tirare il fiato a Marcelo Brozovic, vero e proprio ago della bilancia per i neroazzurri.

«Futuro Agoumé? L’Inter ha capito che serve un vice-Brozovic, non si può scherzare col fuoco senza Marcelo. Ma andranno su altri profili per quel ruolo ecco» ha detto Fabrizio Romano.
«Vi posso svelare che Allan era nella lista dell’Inter tempo fa. Ora però i nerazzurri sono su altri profili come Frattesi per il centrocampo. Allan lo rivedrei bene in Italia, ma per ora nulla di concreto con nessuna delle big italiane» le sue parole a The Here We Go Podcast (ITA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano