Mkhitaryan a DAZN: «Partita difficile, ma abbiamo visto le ultime partite della Roma. Rimpianto? Dovete chiederlo a loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan a DAZN: «Partita difficile, ma abbiamo visto le ultime partite della Roma. Rimpianto? Dovete chiederlo a loro»

Pubblicato

su

Mkhitaryan ha parlato a ridosso del fischio d’inizio del big match tra Roma e Inter, rilasciando alcune dichiarazioni: le parole

Ai microfoni di DAZN, Mkhitaryan parla così nel prepartita di Roma Inter.

PARTITA – «Non possiamo sottovalutare questa partita. Sappiamo che importanza ha. Sappiamo che squadra è la Roma, hanno cambiato allenatore e hanno fatto vedere che stanno vincendo. Non sarà facile per noi. Spero che abbiamo preparato bene la partita. Gara diversa rispetto all’andata, hanno cambiato il modulo e l’allenatore, hanno caratteristoche diverse. Alla Roma mi rimpiangono? Questa domanda divete farla a loro, non a me».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano