Farris a Inter TV: «Nel primo tempo abbiamo commesso degli errori. Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Non ci sono segreti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris a Inter TV: «Nel primo tempo abbiamo commesso degli errori. Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Non ci sono segreti»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match della 24^ giornata di Serie A tra Roma e Inter: le parole

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Farris al termine di Roma Inter, ai microfoni di Inter TV.

ROMA INTER – «Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Non ci sono grandi segreti. Nonostante fossimo partiti bene, la Roma è stata in grado di ribaltare la partita. Abbiamo commesso qualche errore, lo analizzeremo. Non siamo riusciti a imporre il gioco come volevamo. Abbiamo avuto una comunicazione con Inzaghi e corretto alcune cose. Lavoriamo quotidianamente con i ragazzi e loro sono spugne, che hanno voglia di apprendere. Ci stimolano a migliorare sul campo»

ROMA – «Abbiamo accettato di non dominare sempre? Magari è un insegnamento che viene dal passato. Abbiamo preso qualche gol negli anni passati. La squadra ha saputo ritrovare le distanze. La Roma è riuscita a metterci in difficoltà. Nonostante i numeri importantissimi abbiamo ancora tante squadre vicine. Mi preme sottolineare che questa partita è un bellissimo spot per il calcio italiano all’estero. La qualità e l’intensità sono salite, nel secondo tempo. Con la capacità di saper gestire i momenti. Stiamo inanellando una bella serie di vittorie, purtroppo non è ancora sufficiente».

GOL – «Acerbi-Bastoni in gol? Lautaro dipendente? Lui è il nostro capocannoniere, c’è Thuram, ci sono altri giocatori. Stiamo parlando di un grandissimo gruppo. Quando c’è un gol la panchina esplode. I ragazzi fuori gioiscono e quando entrano danno il loro contributo. Questo è ciò che ci aiuterà ad andare avanti»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano