Roma Inter, il gol di Acerbi è regolare? Marelli commenta così
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Inter, il gol di Acerbi è regolare? Marelli commenta così

Pubblicato

su

Luca Marelli ha commentato il gol dell’Inter in occasione del big match con la Roma, messo a segno da Francesco Acerbi

Eì regolare il gol di Francesco Acerbi in Roma Inter? Lukaku respinge corto sul primo palo, il difensore centrale interviene sul secondo palo, colpendo di testa e battendo Rui Patricio. Tuttavia, l’azione è stata contestata poiché Thuram si trovava in posizione irregolare, disturbando il portiere.

Luca Marelli a DAZN la commenta così.

GOL ACERBI – «Il check riguarda la posizione di Thuram a contatto con Rui Patricio sul colpo di testa di Acerbi. Effettivamente è in fuorigioco, bisogna valutare quanto impatti sulla possibilità di Rui Patricio di intervenire sul pallone. A mio parere la rete è stata convalidata perché Rui Patricio non è stato impedito nel movimento verso sinistra, che è quello che contava. Guida è stato al monitor molto tempo, è una valutazione che effettivamente ci sta»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano