Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Massa ha fatto un grave errore in Torino Inter»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, responsabile della CAN A, è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto Massa in Torino Inter

Gianluca Rocchi, responsabile della CAN A, in una conferenza stampa con Trentalange è tornato a parlare dell’episodio che ha coinvolto Massa in Torino Inter:

«Che cosa ha fatto qua Davide Massa? Vi ho già dato la risposta. Massa si è convinto di una cosa, ha fatto l’arbitro. Per Massa è palla, se uno non va ad analizzare come deve fare un bravo VAR, frame by frame, ma si convince di quello che la pancia gli dice sbaglia. L’ha fatto anche Marco Guida in campo: se lo può permettere perché è l’arbitro, tra virgolette, ma il VAR no. Però ricordiamoci che qui di fronte abbiamo di fronte due dei nostri migliori arbitri, che non vogliamo assolutamente perdere anche davanti a un errore. Noi li sosterremo, nonostante abbiano commesso un errore».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano