Connettiti con noi

Hanno Detto

Robertson: «Inter? Non vediamo l’ora. Sarà una partita incredibile»

Pubblicato

su

L’esterno scozzese del Liverpool Andrew Robertson ha parlato così della sfida di Champions League contro l’Inter

L’esterno scozzese del Liverpool Andrew Robertson ai media ufficiali dei Reds ha parlato così della sfida di Champions League contro l’Inter.

«Una volta che il sorteggio è terminato, ti entusiasmi e non vedi l’ora di affrontare quella sfida. Sarà incredibilmente dura. L’Inter sta andando molto bene in Serie A, lotta per il vertice e cercherà di continuare a spingere su tutti i fronti. Abbiamo prima una partita difficile in trasferta e dobbiamo dare il meglio di noi e fare quello che abbiamo fatto nelle ultime sei-otto settimane. Se lo facciamo, credo che possiamo ottenere un risultato positivo. Ma non vediamo l’ora: giocheremo in uno stadio iconico, fantastico. Sono sicuro che il pubblico sarà fantastico e avremo con noi un grande supporto di tifosi in trasferta».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano