Connettiti con noi

News

Robertson: «L’Inter ci ha messo pressione, ma poi le sostituzioni…»

Pubblicato

su

Il terzino del Liverpool Andrew Robertson ha analizzato la vittoria contro l’Inter in Champions League

Per il Liverpool è stata una partita di sofferenza, ma alla fine i Reds sono riusciti a battere l’Inter anche grazie alla profondità della panchina. Il pensiero manifestato nel post gara del tecnico dei Reds Jurgen Klopp, è lo stesso di quello di Andrew Robertson, che ha parlato così sul sito ufficiale del club del Merseyside:

«Le sostituzioni hanno fatto la differenza. Firmino è stato eccellente e Henderson incredibile, eravamo molto sotto pressione ma con i loro ingressi e quelli di Keita e Luis Diaz abbiamo fatto la differenza. Stavamo iniziando ad essere sulle gambe ma con i cambi abbiamo risolto. Siamo stati un po’ imprecisi col pallone, dovevamo far meglio nei passaggi finali, ma quando non sei al 100% l’importante è portare a casa la vittoria. e fortunatamente noi l’abbiamo fatto».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano