Riva: «Barella orgoglio del calcio sardo. Il Pallone d’oro sarà difficile, ma…» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva: «Barella orgoglio del calcio sardo. Il Pallone d’oro sarà difficile, ma…»

Pubblicato

su

Gigi Riva loda Nicolò Barella per essere stato nominato nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro

France Football ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori che potrebbero vincere il Pallone d’Oro, tra questi c’è Nicolò Barella. In un’intervista all’Unione Sarda, Gigi Riva ha lodato il centrocampista dell’Italia. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI RIVA – «La candidatura di Nicolò inorgoglisce me, tutta Cagliari, tutti i sardi e la nostra scuola calcio. Vincere il Pallone d’Oro sarà difficile ma mai dire mai. Essere stato candidato a un premio così importante significa essere tra i migliori al mondo: ora deve puntare a rimanere tra i top player negli anni. Il fatto che Nicolò sia arrivato a questi livelli è fonte di ispirazione massima per i ragazzi che si avvicinano al calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano