Rinnovo Skriniar, gesto importante dell'Inter. Presto i primi contatti
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Skriniar, gesto importante dell’Inter. Presto i primi contatti

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar, gesto importante dell’Inter. Presto i primi contatti con l’agente del centrale slovacco

La fascia di capitano consegnata a Skriniar nella notte di Champions col Barcellona è un gesto simbolico: nei fatti il club ha voluto ribadire quanto il centrale sia importante per l’Inter.  Dopo la sfida al Camp Nou, inizieranno le pratiche per provare a rinnovare il contratto in scadenza a giugno: la volontà da parte del Psg di prenderlo a gennaio impone una scelta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, all’Inter sono perfettamente consapevoli di dover garantire a Skriniar un rinnovo da big (da 6 milioni stagione, alla Lautaro, per intendersi), questo anche per preservare un patrimonio: è facile pensare che, in caso di mancato rinnovo, l’Inter sia costretta a vendere a cifre di saldo il centrale per evitare di perderlo a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano