Rinnovo Skriniar, settimana della svolta? Lo slovacco è pronto a firmare: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Skriniar, settimana della svolta? Lo slovacco è pronto a firmare: le novità

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar, settimana della svolta? Lo slovacco è pronto a firmare: le novità sul futuro del centrale slovacco

Questa potrebbe essere la settimana del rinnovo di Skriniar. O almeno tutto lascia credere che ci sarà un incontro con l’entourage del difensore che potrebbe indirizzare la trattativa verso la fumata bianca. Ad ogni modo, i contorni dell’offerta dell’Inter a Skriniar sono noti. Vale a dire un ingaggio nell’ordine dei 6,5 milioni a stagione, in linea con la fascia più alta della rosa, occupata al momento da Lautaro e Brozovic.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Skriniar sta bene a Milano e, dopo aver dato la disponibilità a venire incontro alle necessità nerazzurre, sembra pronto a mettere la sua firma sul nuovo accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano