Rinnovo Skriniar: la dirigenza dell'Inter pronta a chiedere un incontro con l'agente del giocatore. La situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Skriniar: la dirigenza dell’Inter pronta a chiedere un incontro con l’agente del giocatore. La situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar: settimana prossima la dirigenza nerazzurra vorrebbe fissare l’appuntamento con l’agente del giocatore

L’Inter è pronta a discutere il rinnovo del contratto di Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ le due parti sarebbero intenzionate a trovare una soluzione. Prima, però, c’è ovviamente da fissare una data che potrebbe coincidere con il ritorno da Barcellona la prossima settimana. A raccontare la situazione, come di consueto, Marco Barzaghi.

«Aggiornamento su Skriniar: settimana prossima al rientro dalla trasferta col Barcellona i dirigenti chiameranno l’agente per fissare l’appuntamento per il rinnovo di contratto del giocatore in scadenza nel 2023. Non sarà semplice e le mosse vanno studiate bene, da Parigi arrivano continui messaggi, ma i dirigenti devono affrontare questa pratica ora. Con Brozovic hanno trovato l’intesa, con Perisic no, su Skriniar la situazione è un po’ diversa: è molto amato, molto attaccato alla maglia, aveva impostato i discorsi pre-estate, poi l’offerta del PSG ha rimescolato tutto ed è una pratica da riaprire. Ci sarà un contatto telefonico e poi nella prima settimana senza impegni infrasettimanali le parti si potranno rivedere. La fascia sicuramente fa piacere, idem l’affetto dei tifosi. Non ha mai fatto nulla per dimostrare di voler andare via, era anche reduce da infortunio, ma si sta riprendendo e ieri ha fatto una grande partita. L’accordo economico andrà ricercato, l’offerta del PSG ha sparigliato, la loro potenza economica ce l’ha forse solo il City. C’è questo tentativo, non sarà facile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano