Rinnovo Handanovic, l'Inter pronta a offrire un biennale
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Handanovic, l’Inter pronta a offrire un biennale

Pubblicato

su

L’Inter e Samir Handanovic potrebbe continuare la loro storia, l’intensa per il rinnovo potrebbe trovarsi con un biennale

Samir Handanovic e l’Inter sembrano destinati a continuare la loro storia insieme. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, il capitano nerazzurro potrebbe rinnovare il contratto al termine della stagione.

Il club e il portiere sembrano vicini a un accordo biennale a cifre però ridotte rispetto a quanto prenda attualmente – 3,2 milioni di euro -. L’arrivo di Onana, però, apre un nuovo scenario sulla stagione di Samir, che non sarà più titolare inamovibile e dovrà lottare per conquistare il posto.

Il suo compito sarà anche quello di fare da chioccia all’estremo difensore dell’Ajax, aiutandolo nell’inserimento e tenendolo sempre sul pezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano