Rinnovo Lautaro: c'è la data per l'annuncio ufficiale. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Lautaro: c’è la data per l’annuncio ufficiale. I dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Lautaro: c’è la data per l’annuncio ufficiale del prolungamento di contratto. I dettagli

Si avvicina sempre di più il giorno dell’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto a Lautaro Martinez. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana, presumibilmente nei giorni precedenti alla sfida con la Juventus, sarà annunciato il rinnovo fino al 2026: 6 milioni netti più bonus a stagione.

Manca giusto un piccolo passaggio tecnico per l’ufficialità. Mettendo la firma, l’argentino ha dimostrato attaccamento al club: avrebbe potuto non autografare il contratto e aspettare l’occasione dal mercato, che prima o poi sarebbe arrivata. La società ha apprezzato la sua disponibilità, lui ha accolto con soddisfazione lo sforzo del club in un momento generale complicato, dal punto di vista finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano