Rinnovo Lautaro, Ausilio rivela i tempi per l'ufficialità: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Lautaro, Ausilio rivela i tempi per l’ufficialità: lo scenario

Pubblicato

su

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez in occasione del Premio Amico dei Bambini

Piero Ausilio – direttore sportivo dell’Inter – considera Lautaro un punto fermo dei nerazzurri, motivo per cui il rinnovo del capitano è al centro dell’attenzione della dirigenza. Proprio di questo argomento il dirigente ha trattato ai nostri microfoni in occasione del Premio Amico dei Bambini.

SUL RINNOVO DI LAUTARO – «Se l’ha detto lui, non vedo perché non debba confermarlo io. C’è sicuramente fiducia, c’è soprattutto la stessa intenzione. Ambo le parti vogliono prolungare questo rapporto, è normale che c’è una negoziazione in corso. Come in tutte le cose ci vuole un po’ di pazienza, i tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi ma sono sicuro che alla fine arriverà un accordo che accontenterà entrambe le parti perché è questo quello che vogliamo».

LA CONFERENZA INTEGRALE DI AUSILIO

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano