Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Kessie, non si sblocca la situazione: sondaggio del Milan per Brozovic

Pubblicato

su

Il Milan pensa a Brozovic per il dopo Kessié. Il croato chiede 6 milioni ai nerazzurri, cifra alta anche per i rossoneri

Continua a non sbloccarsi la situazione tra Kessié e il Milan: l’ivoriano non si accontenta dei 6 milioni all’anno offertigli dal club rossonero, che non alza di un centesimo l’offerta, e la firma sul rinnovo viene costantemente rimandata.

La dirigenza milanista si sta quindi guardando intorno. Il nome sul taccuino è, come riferisce il Corriere dello Sport, quello di Marcelo Brozovic, ci sarebbe stato addirittura un sondaggio con l’entourage del giocatore e la porta non sarebbe stata chiusa. Tuttavia la prossima settimana, o al più tardi in quella successiva, Marotta e Ausilio dovrebbero incontrare il padre del giocatore croato e il suo legale. Il club nerazzurro vuole trattenere il giocatore, ritenuto fondamentale di Inzaghi e che non ha veri sostituti attualmente in rosa. Attualmente l’ingaggio di Brozo è di 4,2 milioni, la richiesta per prolungare si aggira intorno ai 6, bonus compresi. Chiaro che l’accordo si possa trovare anche a cifre inferiori, perché comunque il croato dà la sua priorità all’Inter viene precisato, anche se al momento c’è un po’ di distanza e il Milan resta alla finestra.

Advertisement

Facebook

News

Advertisement