Rinnovo Inzaghi, ecco perchè stavolta sarà diverso: i dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, ecco perchè stavolta sarà diverso: i dettagli

Pubblicato

su

La Gazzetta si concentra sul rinnovo del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e sul perchè la firma abbia un sapore diverso

Il contratto di Inzaghi, che giunge al termine nel 2025, sembra ormai destinato al rinnovo fino al 2026 prima dell’inizio della prossima stagione, come ricorda la Gazzetta dello Sport. Questo rituale annuale, di piccoli passi in avanti, ha caratterizzato la permanenza del tecnico piacentino nell’Inter fin dall’inizio.

Tuttavia, questa volta le cose potrebbero prendere una piega diversa, poiché si tratta di molto più di un semplice rinnovo contrattuale: sarebbe una sorta di “firma-scudetto”. Inzaghi sta conquistando il titolo con una fermezza e una determinazione che raramente si sono viste prima su questo palcoscenico.

La premessa sarebbe un passo deciso verso il futuro, più lungo del solito, con un’opzione per una stagione aggiuntiva, portando così il contratto fino al celebre anno 2027. Inoltre, il contratto, con la formula 2+1, prevedrebbe anche un meritato adeguamento economico: è facile immaginare un aumento di circa un milione rispetto agli attuali 5,5 milioni di stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano