Rinnovo Brozovic: sondaggi del Milan ma c'è fiducia in casa Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Brozovic: sondaggi del Milan ma c’è fiducia in casa Inter

Pubblicato

su

Rinnovo Brozovic: l’Inter ha fissato in agenda l’appuntamento per il rinnovo del centrocampista croato

Il rinnovo di Barella è sicuramente un argomento caldo per l’Inter ma c’è un altro prolungamento che ha la priorità in casa nerazzurra: quello di Marcelo Brozovic. Il contratto del centrocampista croato scade a giugno e Marotta non vuole assolutamente perderlo a zero.

Per questo motivo – spiega Il Corriere dello Sport – è stato fissato un incontro con il padre del giocatore e l’avvocato di fiducia. Questa settimana o più probabilmente la prossima, andrà in scena il summit: le richieste di Brozovic sono le stesse di Barella (6 milioni a stagione) ma da viale Liberazione traspare fiducia per la fumata bianca, nonostante alcuni sondaggi del Milan e di altre squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano