Rinnovo Brozovic: giovedì l'incontro tra le parti? Volontà chiara dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Brozovic: giovedì l’incontro tra le parti? Volontà chiara dell’Inter

Pubblicato

su

Rinnovo Brozovic: giovedì l’incontro tra il giocatore, il padre e il club nerazzurro? La volontà dell’Inter è chiara

L‘Inter ha fretta di chiudere la pratica rinnovo di Marcelo Brozovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, al rientro del nazionale croato è in programma un incontro (giovedì?): sia con lui che con suo padre.

Marotta e Ausilio intendono uscire dalle secche visti gli inutili contatti precedenti. Senza un agente, infatti, c’è il rischio di perdere tempo prezioso. E l’Inter ha le idee chiare: vuole chiudere i discorsi entro la fine dell’anno. Non oltre. Altrimenti scatta la fase della trasparenza, ovvero bisognerà mettere in chiaro che il giocatore non vuole rimanere. Un po’ com’è appena accaduto a Firenze per Dusan Vlahovic. Una scelta drastica per evitare tira e molla pericolosi, anche con l’ambiente. Invece i vertici nerazzurri sono molto più ottimisti sia per Lautaro (si aspetta solo l’ufficialità), ma anche per Barella con cui sono stati avviati colloqui proficui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano