Rinnovo Barella, Marotta annuncia: «Nelle prossime settimane inizieremo i colloqui» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Barella, Marotta annuncia: «Nelle prossime settimane inizieremo i colloqui»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, dal palco del Festival dello Sport di Trento, parla del rinnovo di Nicolò Barella

Nicolò Barella pronto a rinnovare con l’Inter. A darne l’annuncio è Beppe Marotta dal palco del Festival dello Sport di Trento. Le sue parole.

BARELLA – «Nicolò è uno degli esempi che da talento è diventato un campione. E’ riuscito ad affermarsi sempre di più. Siamo davanti a un vero campione ed è giusto anche gratificarlo dal punto di vista economico. Diciamo che nelle prossime settimane ci incontreremo. Non è un rinnovo, ma una gratificazione per adeguarlo a una fascia di giocatori importanti che sono nell’Inter. Nelle prossime settimane ne parleremo. Senza dubbio non dobbiamo farcelo scappare. Sarebbe bello se fosse il prossimo capitano. Una qualifica che non si regala, deve dimostrare di avere qualità da leader. Piero Volpi, nostro medico sociale, è stato sempre capitano nelle sue squadre da calciatore. Perché è un leader. Barella può cominciare a diventarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano