Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricci (Gazzetta): «Barcellona e Real Madrid sulle tracce di Dybala? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Il corrispondente dalla Spagna per la Gazzetta dello Sport ‘boccia’ l’interesse di Barcellona e Real Madrid per Dybala. Rimane l’Inter

Il corrispondente dalla Spagna per La Gazzetta dello Sport – Filippo Ricci – è intervenuto in esclusiva a JuventusNews24. Al centro del dibattito ovviamente le voci su Morata e Dybala. Suonano le sirene de ‘La Liga’ per il talento argentino? Il pole position ancora l’Inter.

LE PAROLE – «Il Barcellona è sicuramente escluso per Dybala, del resto anche Xavi ha fatto trapelare il proprio disinteresse per l’argentino. L’Atletico Madrid è alla finestra, dipenderà anche da chi può uscire dall’Atletico. In questo momento non c’è posto per Dybala. Poi ovviamente resta il tema di come Dybala si possa adattare al metodo di Simeone, che ai suoi attaccanti chiede uno sforzo difensivo molto importante. In questo momento diciamo che la porta dell’Atletico non è chiusa ma nemmeno così aperta».

REAL MADRID – «No, non penso che il Real Madrid abbia grande interesse per Dybala. Per cui quella porta è sicuramente chiusa».

ECCO L’INTERVISTA ESCLUSIVA REALIZZATA DA JUVENTUSNEWS24

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano