Trevisani: «La vittoria dell'Inter bel messaggio post Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «La vittoria dell’Inter bel messaggio post Milan»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, noto telecronista, ha commentato la vittoria di ieri dell’Inter in Coppa Italia contro la Roma

Il noto telecronista Mediaset, Riccardo Trevisani, ha parlato nel corso del TG sportivo anche della vittoria dell’Inter contro la Roma:

«L’Inter è uscita da un Derby di Milano che ha giocato bene ma ha perso male. E si è rilanciata alla grandissima in Coppa Italia. Inter-Roma è stata una partita molto importante. Simone Inzaghi ha lasciato fuori tanti giocatori, giocando con quattro undicesimi diversi rispetto al normale e vincendo 2-0 contro una Roma al completo. L’Inter ha dato un bel messaggio, ma adesso tutto ruota attorno a una sola partita. E la domanda è solo una: come giocherà a Napoli? Vincerla o perderla può spostare nove mesi di calcio in Italia…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano