Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Juventus Inter equilibrata, ma all’Inter serve un risultato»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport a poche ora da Juventus Inter

Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport a poche ora da Juventus Inter. Le sue parole

PRONOSTICO«Sarà una partita tosta, equilibrata. Ma all’Inter serve un solo risultato: la vittoria. E io resto positivo anche se nel calcio si dimentica velocemente quello che è stato fatto, l’Inter di Inzaghi è stata una delle più belle che abbia mai visto: come gioco, come capacità di aggredire nella metà campo avversaria, nelle occasioni create».

UOMO CHIAVE JUVE «Vlahovic è straordinario, c‘è poco da dire. Però dico Cuadrado, in assoluto il giocatore che all’Inter solitamente dà più fastidio per l’abilità nell’uno contro uno»

UOMO CHIAVE INTER«Credo conti poco, bisogna vincere. Però farlo con un gol di Lautaro darebbe tutta un’altra carica nella corsa Scudetto»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano