Cucchi: «Domani lo Sheriff si chiuderà, Inzaghi e l'Inter dovranno fare una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cucchi: «Domani lo Sheriff si chiuderà, Inzaghi e l’Inter dovranno fare una cosa»

Pubblicato

su

L’ex noto radiocronista, Riccardo Cucchi, ha presentato la partita di Champions League di domani tra Inter e Sheriff

Ospite negli studi di Sky Sport 24, il noto ex radiocronista, Riccardo Cucchi, ha parlato anche della Champions League, presentando la partita di domandi tra Inter e Sheriff:

«L’Inter è la squadra che segna di più in campionato, un attacco stratosferico. Contro lo Sheriff l’Inter dovrà fare attenzione perché se lo Sheriff giocherà come contro il Real Madrid si chiuderà e sarà molto difficile scardinare questa difesa e grazie a questo modo di giocare ha ottenuto un risultato strepitoso. Sarà interessante capire come Simone affronterà questa squadra che è votata alla difesa, trovando metodi e soluzione per cercare di colpirli evitando i loro pericolosi contropiede. Interessante vedere l’evoluzione tattica dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano