Connettiti con noi

News

Ricavi Inter Champions League, arrivano i soldi della UEFA! Tutte le cifre

Inter news 24

Pubblicato

su

Ricavi Inter Champions League, i nerazzurri pronti a ricevere i bonus dalla UEFA

Calcio e Finanza si sofferma sui bonus in arrivo per l’Inter per l’approdo ai quarti e alle semifinali della finale di Champions League contro il Manchester City. Ecco a quanto ammontano i ricavi Inter Champions League:

GLI INTROITI – «La Federcalcio europea verserà nella giornata di oggi i premi per la qualificazione ai quarti e alle semifinali della Champions League 2024/25. A ricevere questi bonus – complessivamente 160 milioni di euro – saranno in totale otto club»

I GUADAGNI – «L’Inter così incasserà 27,5 milioni di euro, divisi tra i 12,5 milioni per l’accesso ai quarti di finale nei quali ha eliminato il Bayern Monaco e i 15 milioni per la conquista della semifinale con il Barcellona. I premi per l’accesso alla finale saranno versati più avanti. Il club nerazzurro incasserà quindi 27.5 mln così come Arsenal, PSG e Barcellona. Ad Aston Villa, Bayern, Borussia e Real andranno invece 12.5 mln. Per la qualificazione alla finale i nerazzurri e la società francese percepiranno altri 18.5 mln a testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano