Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c'è il rischio Premier
Connettiti con noi

Calciomercato

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier

Pubblicato

su

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. Il piano dell’Inter era chiaro: acquistare l’attaccante per fargli continuare la crescita in Italia.

Oggi la valutazione è tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe salire ancora. Di sicuro, il club di Steven Zhang può spendere due chiavi importanti: Javier Zanetti, il cui nome non può non toccare il sentimento di Retegui, come già accaduto cinque anni fa con Lautaro.

E poi lo stesso Lautaro, di cui Retegui è un grande estimatore. L’Inter è certamente la squadra italiana più avanti nei discorsi su Retegui. Su Mateo si stanno muovendo, senza neppure nascondersi, anche l’Atletico Madrid e l’Eintracht. Ma la grande rivale è la Premier League: Il West Ham ha chiesto informazioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano