Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice a Radio Kiss Kiss: «Non mi aspettavo nulla dall’Inter al Mondiale, due le favorite per il prossimo Scudetto»

Inter news 24

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Francesco Repice ha affrontato molteplici argomenti. Dal Mondiale per Club alla lotta Scudetto del prossimo anno

Il celebre radiocronista sportivo Francesco Repice è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Il giornalista ha risposto ad alcune domande sul Mondiale per club – dove le uniche italiane Inter e Juventus sono uscite agli ottavi di finale – e lotta Scudetto del prossimo anno. Queste le parole di Repice.

MONDIALE PER CLUB – «Io non mi attendevo nulla di particolarmente significativo né dalla Juventus e né dall’Inter. Si è trattato e si tratta, infatti, di un torneo in cui tanti giocatori sono arrivati spremuti e con nessuna energia nelle gambe».

LOTTA SCUDETTO – «Il Milan? Ha un grande allenatore, che concepisce nient’altro che la vittoria come risultato possibile e sa gestire solo spogliatoi da primato. Milan e Napoli saranno le squadre favorite, seppur per motivi diversi, nella lotta per lo scudetto della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano