Raspadori, parla il primo allenatore: «Lo consiglio ad una squadra in particolare»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Raspadori, parla il primo allenatore: «Lo consiglio ad una squadra in particolare»

Pubblicato

su

Aldo Tolomelli, ex allenatore di Giacomo Raspadori, ha parlato così dell’attaccante accostato all’Inter sul mercato

Aldo Tolomelli, uno dei primi tecnici avuti in carriera da Giacomo Raspadori, ha così parlato dell’attaccante del Sassuolo, accostato alla Juve.

Le sue dichiarazioni a Juventusnews24.

LE PAROLE – «Sì, fossi nella Juve ci punterei. Anche perché è un ragazzo che fa veramente bene allo spogliatoio secondo me. Lui è così, positivo sempre. Non se l’è mai tirata. Alle spalle poi ha una famiglia di un certo tipo, non si sono mai messi in mezzo. I suoi genitori sono rimasti qui dove lui è cresciuto, danno una mano, la mamma organizza i camp estivi con i ragazzi. Raspadori non ha trascurato neanche la scuola, nonostante tutti gli impegni. Posso parlare solo bene di lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano