Ranocchia: «Un sogno la maglia dell'Inter. Con l'Empoli la rete più bella della carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Un sogno la maglia dell’Inter. Con l’Empoli la rete più bella della carriera»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato nel Matchday Programme dedicata alla Coppa Italia: le sue dichiarazioni

Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato nel Matchday Programme dedicata alla Coppa Italia: le sue dichiarazioni.

PRIMO TROFEO – «Quello fu il mio primo trofeo con i nerazzurri, ho dei ricordi bellissimi della finale contro il Palermo. C’era tanta emozione, condividevo il campo coi campioni del Triplete e la gioia al fischio finale era fortissima. Fin da quando ero bambino, è sempre stato un sogno giocare per una squadra importante come l’Inter e indossare questa maglia per anni è un onore».

GOL CON L’EMPOLI – «Il gol più bello della mia carriera, per come è arrivato e perché ci ha dato l’opportunità di arrivare fino a qui. Dopo quella vittoria abbiamo fatto un percorso molto bello con le vittorie contro Roma e Milan, che ci ha portati a giocarci questa finale. Contro la Juventus saranno importanti attenzione e concentrazione per azzerare gli errori il più possibile. Sappiamo che giochiamo contro una squadra forte, le partite contro di loro sono sempre difficili ma siamo pronti a giocarcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano