Ranieri: «Scudetto? Tutte possono competere. L'Inter ha potenziale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Scudetto? Tutte possono competere. L’Inter ha potenziale»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 sulla situazione in Serie A e sulla corsa scudetto

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 sulla situazione in Serie A e sulla corsa scudetto.

INTER – «Non era partita con i favori del pronostico. Inzaghi ha fatto un miracolo a tenerla in lotta. Il calo fisiologico è normale. Il potenziale c’è e ci sono i campioni».

ARBITRO – «Io sono favorevole alla moviola perché ha eliminato molti errori. Alcune volte credo che andrebbe valutata meglio la situazione, tutto è migliorabile e dipende da chi decide queste cose».

ITALIA – «I rischi sono quelli dell’ottimismo. Pensiamo alla Macedonia e di passare, poi vedremo chi affrontare dopo ma non sottovalutiamo nessuno».

ALLENATORI – «Italiano sta facendo bene alla Fiorentina ed è la squadra che in relazione all’anno scorso ha fatto più punti. Lo stesso devo dire di Juric e Tudor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano