Rampulla: «Juve? Affrontare l'Inter dopo queste vittorie è tutta un'altra cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla: «Juve? Affrontare l’Inter dopo queste vittorie è tutta un’altra cosa»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24. Le sue dichiarazioni

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus degli anni ’90, è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24.com. Le sue parole in vista della sfida contro l’Inter.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A RAMPULLA

Allegri è riuscito a trovare la quadratura del cerchio dopo il difficile periodo?

«Sicuramente è sulla buona strada. In questa situazione serve compattezza nel gruppo, che magari è mancata nelle prime partite. Poi sai, vincere aiuta a vincere, i risultati positivi aiutano sempre. Affrontare le prossime gare contro Zenit e Inter in questa maniera è tutta un’altra cosa, senza questo filotto di vittorie sarebbe stato sicuramente molto più difficile. Onestamente non so se Allegri abbia già trovato la quadratura, ma ripeto che il percorso è sicuramente quello giusto».

Parlando di lotta scudetto, secondo lei è possibile un ritorno in scena della Juve o è già troppo tardi?

«Difficile dirlo ora. Ovviamente se quelle davanti continuano così è complicato riprenderle. Penso in particolare al Napoli che sta andando molto bene, ma io penso che l’allungo decisivo per lo scudetto avvenga sempre nel periodo tra febbraio e marzo, al momento è troppo presto per fare delle previsioni. In una stagione ci sono momenti di alti e bassi e la Juve dovrà farsi trovare pronta in quelle occasioni per recuperare lo svantaggio accumulato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano